Pagine

giovedì 5 luglio 2012

Dolcetti al cocco


Non avevo mai fatto dolcetti con il cocco e devo dire che come prima volta sono venuti squisiti!!


Ingredienti:
( 500 gr circa )

180 gr di cocco
150 gr di zucchero
30 gr di farina
2 uova
cioccolato al latte


Montare uova e zucchero


Aggiungere la farina di cocco


e la farina 00



amalgamare bene, fare le palline, più o meno come vi stà facendo vedere la mia puzzola



Infornare mettendole su carata forno  a 180° per 10 minuti


ed ecco il risultato




Poi ho fatto sciogliere del cioccolato al latte ed ho fatto le decorazioni
Soprattutto perchè adoro l'abbinamento cocco-coccolato



Un abbraccio!! Buona notte e tanti sogni pieni di cioccolata!!

6 commenti:

  1. Eccoti.....Cara Rosa che bello ogni volta leggerti e cara questi dolcetti sono una vera golosità e che bello vedere le dolci manine della tua aiutante
    Complimenti
    Un grande bacio ragazze
    Buona Estate

    RispondiElimina
  2. Renata grazie!! Nonostante la mia latitanza ti soffermi sempre!!
    La mia aiutante ormai è di ruolo.. Ahahahahahah!!
    Litighiamo ogni volta perchè vuole fare sempre di testa sua.. Però le piace così tanto che la lascio fare..
    Un bacio a te!!
    Un bacio grandissimo!!

    RispondiElimina
  3. brava! semplici e buonissimi! (pure belli!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Batù.. buoni davvero.. provare per credere!!

      Elimina
  4. satta king up and Satta King matka fatka latka ktka jatka mano ki jana hina go jana ho gino tina mano ki hona topo ka haja gona gao tio gai to finoja ka rio bano pio lola pe lo kilo hoja kino hana gio yuna chiko taka picko haj

    RispondiElimina
  5. All the given information about the gali desawar result you can check with the help of the on
    satta king 2019

    RispondiElimina