Pagine

venerdì 23 settembre 2011

Tortino di zucchine



Ho ancora qualche zucchina, le ultime credo, dell'orto della mia mamma e avendo sempre i minuti/secondi contati, ho pensato di fare questo tortino... velocissimo.... Ma molto gustoso..




Ingredienti per 2/3 persone:
  • 4 zucchine piccole
  • una confezione di crescenza
  • 4 pugnetti di parmigiano grattuggiato
  • un goccio di olio
Tagliare a rondelle con la mandolina, quindi prendere una teglia e mettere prima un goccino di olio, io ne ho messo pochissimo, e iniziare a mettere le zucchine, poi la crescenza e il parmigiano fino ad esaurimento degli ingredienti. Prima di mettere in forno spolverate con una bella manciata di parmigiano. Cuocere a 180° per 30 minuti circa... Semplice veloce e buonissima...



Nessun commento:

Posta un commento