Pagine

giovedì 9 ottobre 2014

Ciao  a tutti..
Non scrivo ormai da troppo tempo. Ho avuto, ed ho ancora, un periodo molto concitato.
Coltivando la mia passione per la fotografia ad esempio, vincendo anche un premio nella mia città con questa foto: "Scambi innocenti".




Un concorso svolto all'interno di una famosa manifestazione: San Martino, il tema era l'interpretazione della "condivisione", in quanto la leggenda narra che San Martino, lungo il suo cammino, abbia appunto condiviso il suo mantello con un mendicante. Diciamo che non è stato facile immortalare una condivisione all'interno di una festa popolare.. il lampo di genio mi è venuto grazie a mia figlia che aveva, ed ha, l'abitudine di scambiarsi le scarpe con la sua amichetta di scuola, ed allo zampino di una cara amica, ecco il risultato.. L'idea è piaciuta talmente che è stata premiata per l'originalità..
Un'emozione bellissima e inaspettata soprattutto..
Da qui ho iniziato a far parte di un'associazione fotografica con cui organizzo diversi eventi fotografici e non..



"Camminando emozionando".

Una mostra che nasce in Germania in un contesto particolare ed arriva fino da noi







                                                          "Aly, Chicche e Cielo"

Con la stessa associazione abbiamo organizzato una fiera di artigianato locale che è alla sua                  seconda edizione con grande successo, piena di colore, bellissima..










Abbiamo organizzato la Mostra fotografica "i passi fino alla locanda", che io adoro in modo particolare per sia per la location che per la  bellezza delle foto  esposte:








Le mie foto di esposizione:

Questa prima foto è quella che ha riscontrato più successo se non altro molta curiosità.







Questo in poche foto è il riassunto della mia avventura fotografica fino ad ora... c'è però molto altro, che vi racconterò prossimamente,  altre foto altro hobby..
Un abbraccio a tutte....

7 commenti:

  1. Bentornata carissima Rosa :-) felice di rivederti e felice di poter ammirare le tue bellissime foto, spero ora ti farai rivedere più spesso eh? :-) un bacione

    RispondiElimina
  2. Ben ritrovata cara, con delle bellissime foto, grazie di averle condivise!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie per la visita al mio blog.
    Complimenti per la vincita,sei brava!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo post, mette allegria!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina
  5. I have been impressed after read this because of some quality work and informative thoughts. I just want to say thanks for the writer and wish you all the best for coming! Your exuberance is refreshing.
    If Want Play online Satta King click Satta King :-

    RispondiElimina
  6. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    K4UA

    RispondiElimina