Pagine

domenica 4 marzo 2012

Passerà...

E' tanto che non vi scrivo, avrei dovuto presentarvi una bella ricetta e invece sono quì a farvi solo un saluto..
Oggi una giornata decisamente negativa, sono molto giù. Forse sono successe troppe cose negative in questo periodo, sono stata male e dovrò presto subire un intervento. Niente di grave però è pur sempre un intervento e gestire la bimba e il resto non sarà facile. Chissà per questo o per continue frecciatine che arrivano sempre dove devono.... o perchè c'è un'amica che non vedo da tanto, troppo, tempo e per questo mi sento molto in colpa perchè, anche se indirettamente questo dipende da me..
Purtroppo il mio agire il mio dire è condizionato da una persona con cui non sono capace di interagire, ogni parola, ogni frase, ogni pensiero è sbagliato, sempre e comunque e questo mi destabilizza...
Passerà, tutto passa. Si dice così no?
A volte però a me sembra di non avere vie di uscita e così... non faccio altro che piangere...
Ma passerà.. si...

6 commenti:

  1. Cara, certo che passerà! Mi dispiace che tu ti senta così e per l'intervento, ma mi raccomando stai su ;)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. C'è bisogno anche di parlare di noi, tra una ricetta e l'altra.
    C'è bisogno di condividere momenti buoni e meno buoni.
    Non posso che fare eco alle parole che tu hai appena lasciato a me: il sole, anche se temporaneamente si oscura, mai smette di brillare.
    E gli amici, anche quelli virtuali, sono qui per regalare un po' di calore quando si hanno brividi e timori.
    Se ti va di scrivermi fallo tranquillamente:mi farebbe piacere piacere se può esser d'aiuto, davvero.
    Abbi fiducia, andrà tutto bene, vedrai.
    L'intervento, spero non sia complicato...
    I rapporti spesso lo sono, per tutti. Ma dagli errori si impara, dagli scontri un po' sempre si cresce. L'importante è agire con limpidezza d'intenti. Se c'è un vero bene, alla fine è su quello che si costruisce.
    Altrimenti, niente di irreparabile: le strade sono tante, ognuno segua la propria.
    Un grande abbraccio, coraggio!

    RispondiElimina
  3. Oh piccola Rosa ma cosa mi combini? Non piangere dai...vorrei esserti vicina....cavolo!!!! Dai guarda le cose nella giusta prospettiva...come scrivi ....l'intervento è semplice? allora passerà...l'amica non la vedi da tanto...se è amica capirà...e se non vuoi ascoltare le parole che non ti piacciono ....oh bimba....musica alta e ballo sfrenato!!!!Su Rosa sorridi...hai una bimba meravigliosa che ha bisogno di tutta la forza della mamma e tu sei un leone!!!!! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace e stai tranquilla tutto passa, si muove, è tutto un divenire per cui mi auguro che queste sensazioni siano già lontano da te. se vuoi parlare scrivimi, io ci sono sempre per te.

    ps: non dare ascolto a quella persona di sottofondo, tu vai avanti, curati, non lasciarti influenzare, tu sei tanto altro, capito??
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. @ Elisa: Grazie!!! Stò meglio.. Un abbraccio!!!

    @ Patty: E' vero, gli amici anche se virtuali sono comunque importanti e devo dire, almeno in questo caso è stato così per me, è più facile confidarmi con voi... Grazie per esserci!!!

    @ Renata: Musica alta e ballo sfrenato in questo periodo mi piacciono troppo cara... Lo sò che per ogni problema c'è una via di uscita.. e che niente è una catastrofe però ci sono giorni in cui sembra tutto difficile.. Grazie di ogni cosa Amica!!!!

    @ Trilly: Tesoro, ho imparato ad apprezzarmi, sò di valere ma se hai persone che continuamente esternano pensieri negativi.. Beh!! Se si è deboli mentalmente fanno breccia... mi sono già ripresa però..
    Un abbraccio a te!!!
    P.S. ti ho cercata tanto ma non ti trovo proprio.. Forse devi darmi qualche altro indizio per la ricerca... Mi piaceva l'idea di conoscerci di più...


    Un grazie infinito a tutte.. siete state davvero carine ed è bello sapere di poter contare su di voi.. Un bacio grande! buona domenica ragazze...

    RispondiElimina
  6. rosa hai ragione, mi sono cancellata da fb da quasi un mese. mi ero dimenticata del tutto che stavamo per trovarci anche lì, devi scusarmi ma come puoi capire (la mia situazione quasi del tutto simile alla tua oramai) è un periodo che ho centinaia di cose per la testa e mi dimentico sempre tutto!!

    Stai meglio?

    RispondiElimina